Sicurezza e dinamicità, oltre a essere il nostro mantra, è un binomio che si traduce nella necessità di avanzamento tecnologico costante. La crescita è da considerarsi necessaria per tutte le infrastrutture che costituiscono Canil Spa, in particolare il parco mezzi.
Infatti è nella tecnologia del mezzo che si realizzano nella maniera più effettiva, la sicurezza e dinamicità di Canil.
Malgrado questa annata sia particolarmente ostica, non ci siamo fermati, anzi, siamo stati stimolati a migliorare il nostro servizio, rendendolo più performante.
Ed è da questa premessa che partiamo per presentarvi il nuovo modello di trattore stradale che abbiamo inserito nel nostro parco mezzi: Iveco S-Way.
Iveco S-Way concretizza connettività, ottimizzazione e monitoraggio, per garantire un’ampia gamma di vantaggi di trasporto, tracciamento e gestione logistica.
La maggiore innovazione di Iveco S-Way è appunto l’istallazione di un’innovativa Connectivity Box. Si tratta di un nuovo potente strumento di connessione integrato che permette la raccolta, l’elaborazione e lo scambio di dati in tempo reale. La piattaforma, sviluppata in collaborazione con Microsoft, include funzioni di memorizzazione e gestione sicura dei dati, fondamentali nella pianificazione del nostro servizio.
Queste funzionalità hanno lo scopo di semplificare la vita dell’autista, fornendo un’esperienza di livello superiore grazie ai sistemi avanzati di assistenza per il miglioramento dello stile di guida. Il tutto si combina nell’App MyIVECO EASY Way estremamente accessibile e intuitiva che permette di comunicare in maniera costante, efficace e agevole.

Il flusso d’informazioni, condiviso in tempo reale permette agli operatori logistici di monitorare costantemente il mezzo massimizzando i tempi di disponibilità del veicolo stesso grazie all’erogazione di un servizio di manutenzione predittiva.
Funzionalità fondamentali che rendono l’erogazione e le prestazioni del servizio Canil Spa ancor più sicure e dinamiche, permettendo una pianificazione capillare e continua in tutto l’itinerario di trasporto dei materiali.
Un’ulteriore attenzione si pone alla sostenibilità grazie alle straordinarie prestazioni di questa gamma di veicoli.
Limitando ulteriormente le emissioni di PM, NOx e CO2, Iveco S-Way rimane fedele al suo retaggio: unisce un TCO ridotto a emissioni limitate all’esclusivo sistema di post trattamento HI-SCS, garantisce un’eccezionale efficienza dei consumi.

Iveco S-Way è la tecnologia al servizio di Canil Spa, una garanzia di flessibilità e sicurezza.